ROCCO GUGLIELMO E' IL NUOVO PRESIDENTE DELL'ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI CATANZARO
Rocco Guglielmo è il nuovo Presidente dell'Accademia di Belle Arti di Catanzaro.
Parole di auguri e congratulazioni per il nuovo incarico sono giunte da più parti.
Segnaliamo, a tal proposito, le dichiarazioni rilasciate dal Presidente della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro che, con una nota, si è detta "certa che il professionista, da tempo impegnato in un’opera di promozione dell’arte e della cultura quale presidente Fondazione Guglielmo e della Fondazione Mimmo Rotella, dedicherà la sua competenza ed il suo impegno a quell’azione di rilancio dell’Accademia avviata dal suo predecessore, Maurizio Rubino, al quale rivolgo un ringraziamento. Grazie a quel lavoro oggi l’Accademia di belle arti è una realtà importante, che nell’ambito dei nostri compiti istituzionali abbiamo valorizzato e tenuto in grande considerazione, nell’ottica di costruire un percorso di crescita del nostro territorio basato sull’arte e sulla cultura. Rivolgo quindi a Rocco Guglielmo l’augurio di un proficuo lavoro”.

Agli auguri formulati dal Presidente Ferro, e a quelli giunti da più parti, lo staff della Fondazione vuole aggiungere i propri nella certezza che, anche nel nuovo incarico, il Presidente Rocco Guglielmo saprà dimostrare la professionalità, l'entusiasmo e la competenza che da sempre lo contraddistinguono.